Coach Andrea Grillone cala il tris: terza stagione nello Staff BEA!


Grandi doti umane e ottime capacità tecniche: Coach Andrea Grillone sarà parte dello staff del Settore Giovanile BEA per la terza stagione consecutiva!

Coach Grillone vanta una grande esperienza nel mondo del Minibasket e del basket giovanile. Negli anni, tra Pallacanestro Moncalieri, PMS, Libertas Moncalieri ed Eridania ha collezionato risultati importanti, tra cui spiccano la vittoria del Titolo regionale Under 14 Femminile nel 2015 con la Libertas Moncalieri e il trionfo al Torneo Nazionale di San Sepolcro 2017, categoria Under 13 Femminile. Alle capacità tecniche si aggiungono straordinarie doti umane, che lo rendono un allenatore perfetto per i ragazzi del Settore Giovanile.
Arriva a BEA nel 2020, alla guida dell’allora Under 14 Silver, ha saputo portare il gruppo 2007-2008 fino alla finalissima di Coppa Piemonte Under 15 Silver, in una stagione ricchissima di soddisfazioni a culminare un percorso di crescita biennale davvero importante.
Non ci sono stati dubbi quindi sulla conferma di coach Grillone nello staff tecnico della stagione 2022-23, in cui sarà alla guida del gruppo Under 15 Silver.

Andrea è per noi una garanzia – commenta il GM Salvatore MorenaDa quando ha fatto ingresso in BEA ha saputo interpretare al meglio il suo ruolo. Arriva da una grande stagione sia dal punto di vista del gruppo sia dei risultati. Umanamente è un esempio, una persona che vorrei sempre nel mio staff e che porterà a casa grandi risultati anche in questa stagione.

Le prime parole di Grillone dopo il rinnovo con BEA:
Sarà una stagione intensa e di sfide, visto che guiderà un gruppo nuovo nato dal connubio tra le annate 2008 e 2009. Mi auguro che i ragazzi possano giocare, entusiasmarsi e divertirsi, crescendo a livello individuale e come collettivo, sia dentro sia fuori dal campo. Che sia un anno pieno di soddisfazioni per tutti“.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment